Chi siamo

R.E.D è una PMI innovativa nata nel 2014 con l’dea di portare al mercato una nuova concezione dell’abitare, superando il concetto tradizionale immobiliare di “casa”. L’azienda non vende immobili, ma propone lo sviluppo di contesti urbani innovativi dove l’abitare trova una nuova dimensione e pone al centro la persona e le sue esigenze. Il modello proposto coniuga ed integra armonicamente il sistema energetico, l’infrastruttura digitale, le caratteristiche costruttive ed i servizi in grado di generare un contesto di benessere.

Missione

Sviluppare contesti urbani dove abitare acquisisce una nuova dimensione grazie all’integrazione armonica di: caratteristiche costruttive, sistema energetico, infrastruttura digitale e servizi alla persona ed alla comunità. La formula base dei servizi offerti è principalmente orientata a garantire l’indice “3S

Sostenibilità economica, sostenibilità ambientale,
sostenibilità personale

Sostenibilità
economica.

RED propone appartamenti a costi accessibili orientata a minimizzare le spese condominiali utilizzando l’infrastruttura digitale per gestire il fabbisogno energetico, la distribuzione ed immagazzinamento dell’energia basandosi su fonti rinnovabili

Sostenibilità
ambientale.

Vivere rispettando l’ambiente ed il proprio pianeta è uno dei valori dell’azienda che interpreta selezionando materiali e componenti “green” secondo il principio dell’economia circolare, applicando tecniche di pre-assemblamento degli edifici per ottimizzare gli spostamenti dalla fabbrica al sito e velocizzare i tempi di cantiere, promuovendo la mobilità elettrica ed ogni iniziativa orientata a ridurre l’inquinamento.

Sostenibilità
personale.

I servizi concepiti da RED con i suoi partner devono poter essere sempre orientati a far star bene la persona nelle sue azioni quotidiane, dal lavoro al tempo libero : partendo dalla sicurezza delle aree a servizi innovativi di interazione e monitoraggio delle persone con la comunità e l’ambiente.

3SIndex orienta le scelte di progettazione e sviluppo oltre che la costante ricerca di servizi distintivi a beneficio dei residenti.